Imprese di valore

Compila il questionario e partecipa alla fase preliminare per il Premio Imprese di valore della Provincia di Ferrara

HomeProgetto Imprese di valore

Il progetto: Imprese di Valore

L’IMPRESA DI VALORE 4.0 è l’impresa che sa cogliere le opportunità della quarta rivoluzione industriale, attraverso il miglioramento della propria struttura aziendale e, soprattutto l’approccio al Business; è quella che sa governare l’innovazione (il cambiamento), che ha nuove capacità di servire mercati conosciuti o di raggiungere mercati nuovi, che crea prodotti/servizi nuovi, che sa trasformare la rivoluzione digitale in una reale occasione di crescita e di incremento della propria competitività.

L’IMPRESA DI VALORE 4.0:

  • Conosce molto bene i processi aziendali, amministrativi e di controllo, di vendita, di acquisto, di logistica e magazzino, di marketing, di gestione del personale, economico. finanziari, ecc., che gestisce con efficienza e in maniera integrata.
  • È competente sulle tecnologie digitali e sul loro impatto sui processi.
  • Fa crescere le potenzialità e le competenze del proprio staff in un’ottica di riqualificazione delle risorse umane

CNA FERRARA con la quarta edizione di IMPRESE DI VALORE,  attraverso un percorso di analisi e selezione delle imprese partecipanti (appartenenti a tutti i settori di attività), vuole fotografare e valorizzare quelle che non competono sul prezzo (e quindi sulla riduzione dei costi), ma sull’Innovazione, sul miglioramento delle performance della propria azienda con l’introduzione di nuove tecnologie, sul modo di competere sul mercato.

A tutte queste imprese sarà offerta inoltre l’opportunità di un piano di visibilità gratuito:

  • Pubblicazione sul sito Ecipar Ferrara in apposita sezione dedicata
  • Inserimento profilo aziendale sul catalogo Imprese di Valore
  • La cerimonia di premiazione sarà ripresa da Telestense
  • Sarà data visibilità alle imprese premiate sui quotidiani locali

Partecipare alla selezione è facile e immediato: basta rispondere alle 10 domande del questionario che si può compilare on line cliccando qui oppure stampando il presente modello cartaceo  (QUESTIONARIO IMPRESE DI VALORE 2018) e rinviandolo via fax allo 0532-66442 entro e non oltre il 31/01/2018. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate in maniera anonima.

Compilando il questionario l’azienda potrà avvalersi dell’opportunità di partecipare alla fase preliminare di valutazione economico-gestionale e potrà concorrere al conferimento del Premio Imprese di valore 2018 della Provincia di Ferrara.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

I consulenti Ecipar sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per ogni chiarimento sulla compilazione del questionario.

Per informazioni:

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel.: 0532-66440

Contattaci

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo per richiedere ulteriori informazioni sull'argomento.

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Dicono di Noi

Massimo Lanzarini, Responsabile Area commerciale Ferrara UniCredit

Il sostegno alle imprese del territorio passa anche attraverso la stretta collaborazione con le associazioni di riferimento come ECIPAR, che svolgono un ruolo determinante per lo sviluppo dell’economia locale

Riccardo Orlandi, Pres. Ordine degli Architetti di Ferrara

La collaborazione con un partner qualificato come ECIPAR, ci consente di accrescere costantemente professionalità e bagaglio di conoscenze dei nostri iscritti,attraverso il continuo aggiornamento

«
»

NewsLetter

Accesso Utenti Registrati

Accedi tramite questo form con le credenziali che ti sono state fornite da Ecipar Ferrara per poter visualizzare i contenuti riservati

Premio Imprese di valore

Contattaci

0532 66.440

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Tassini, 8 - 44123 Ferrara

In Quanti Ci Visitate?

Abbiamo 404 visitatori online