Operatore Controllo Numerico CNC con esperienza

Requisiti richiesti

Ecipar Ferrara sta cercando un addetto per le macchine a controllo numerico (centri di lavoro), per Azienda metalmeccanica Socia CNA, che si occupa di realizzazione/costruzione stampi e lavorazioni, prevalentemente su acciaio e alluminio.

Il candidato deve avere un’esperienza pregressa nella mansione.

Inoltre il candidato deve essere autonomo nella lettura del disegno tecnico; essere dotato di ottima manualità, precisione.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA I SUDDETTI REQUISITI.

Referente Ecipar Elisa Bianchi - Mail lavoro@eciparfe.it

Candidati

Requisiti preferibili

  • Residenza limitrofa al luogo di lavoro;
  • Essere in possesso della patente B ed essere automuniti.

Sede di lavoro

L’azienda ha sede a Ferrara (zona via Bologna).

Tipologia contrattuale

Inserimento commisurato alle competenze del candidato. Assunzione diretta da parte dell’azienda. CCNL metalmeccanica artigiana.

Disponibilità oraria

Full time, dal lunedì al venerdì. Orario: 8:00 – 12:00 e 13:30 – 17:30.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i.

Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.