E-Commerce: Strategies & Management
In breve:
-
Per Disoccupati
-
Per Occupati
8 ore
A partire da € 160 + iva
Ferrara
Corso online

Avvio corso
Le iscrizioni sono aperte - Avvio 23 Ottobre 2023
Sede
Il corso si svolgerà in videoconferenza.
Referente Ecipar
SILVIA STURLONI Mail sturloni@cnafoer.it Tel. 0522/265126
N. Minimo di partecipanti
Dettaglio fornito dal coordinatore del corso
Obiettivi
Definire e attuare una strategia E-Commerce vincente attraverso l’analisi strutturale e di marketing di uno negozio online garantendo all’utente un’esperienza di acquisto facile ed efficace.
Requisiti obbligatori per partecipare al corso
II corso si rivolge a professionisti del settore digitale, responsabili marketing, imprenditori e chiunque sia interessato a sviluppare competenze avanzate nell’ambito delle strategie e delle dinamiche dell’E-commerce.
Non sono previsti requisiti obbligatori.
Programma
- E-Commerce Strategies & Management
- Funzionamento delle piattaforme
- Organizzazione logistica
- Prezzo dei prodotti e modalità di pagamento
- Post vendita e customer care
- Legislazione, contratti e aspetti fiscali
Titolo conseguito
Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di frequenza.
Durata e frequenza
Il corso ha durata 8 ore.
Frequenza pomeridiana.
Calendario
23 ottobre e 30 ottobre dalle 14.00 alle 18.00.
Quota d'iscrizione
Soci CNA: € 160,00 + iva
Altri: € 208,00 + iva
La quota di partecipazione include l’erogazione del corso e l’attestato di frequenza.
Opportunità
Il docente del corso è Marcello Gelmi: analista programmatore SW Gestionale, imprenditore nel web e digital marketing dall’anno 2000, porta nei suoi corsi l’esperienza maturata in tutti questi anni di consulenza alle PMI.