E-Commerce: Strategies & Management

In breve:

  • Per Disoccupati
  • Per Occupati


8 ore


A partire da € 160 + iva


Ferrara

Corso online

Avvio corso

Le iscrizioni sono aperte - Avvio 23 Ottobre 2023

Sede

Il corso si svolgerà in videoconferenza.

Referente Ecipar

SILVIA STURLONI Mail sturloni@cnafoer.it Tel. 0522/265126

N. Minimo di partecipanti

Dettaglio fornito dal coordinatore del corso

Obiettivi

Definire e attuare una strategia E-Commerce vincente attraverso l’analisi strutturale e di marketing di uno negozio online garantendo all’utente un’esperienza di acquisto facile ed efficace.

Locandina

Requisiti obbligatori per partecipare al corso

II corso si rivolge a professionisti del settore digitale, responsabili marketing, imprenditori e chiunque sia interessato a sviluppare competenze avanzate nell’ambito delle strategie e delle dinamiche dell’E-commerce.

Non sono previsti requisiti obbligatori.

Programma

  • E-Commerce Strategies & Management
  • Funzionamento delle piattaforme
  • Organizzazione logistica
  • Prezzo dei prodotti e modalità di pagamento
  • Post vendita e customer care
  • Legislazione, contratti e aspetti fiscali

Titolo conseguito

Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di frequenza.

Durata e frequenza

Il corso ha durata 8 ore.
Frequenza pomeridiana.

Calendario

23 ottobre e 30 ottobre dalle 14.00 alle 18.00.

Quota d'iscrizione

Soci CNA: € 160,00 + iva
Altri: € 208,00 + iva
La quota di partecipazione include l’erogazione del corso e l’attestato di frequenza.

Opportunità

Il docente del corso è Marcello Gelmi: analista programmatore SW Gestionale, imprenditore nel web e digital marketing dall’anno 2000, porta nei suoi corsi l’esperienza maturata in tutti questi anni di consulenza alle PMI.