Fiera: Preparare e gestire il follow-up efficace del cliente

In breve:

  • Per Disoccupati
  • Per Occupati


15 ore


A partire da € 245 + iva


Ferrara

Corso online

Avvio corso

Le iscrizioni sono aperte - Avvio 24 Ottobre 2023

Sede

Il corso si svolgerà in videoconferenza.

Referente Ecipar

SILVIA STURLONI Mail sturloni@cnafoer.it Tel. 0522/265126

N. Minimo di partecipanti

Dettaglio fornito dal coordinatore del corso

Obiettivi

Fornire conoscenze e strumenti necessari per far rendere al meglio qualsiasi manifestazione fieristica, con l’obiettivo di identificare il ROI governando le fasi di preparazione, di svolgimento e di post vendita.

Locandina

Requisiti obbligatori per partecipare al corso

Il corso si rivolge a professionisti del marketing, responsabili commerciali e imprenditori orientati a massimizzare il valore degli investimenti attraverso una partecipazione efficace agli eventi fieristici.

Non sono previsti requisiti obbligatori.

Programma

  • Guida alla scelta dello spazio espositivo e alla corretta strutturazione dello stand
  • Strumenti di contatto: lettere, e-mail di invito + script telemarketing
  • Gestione conferma inviti ed appuntamenti
  • Accoglienza allo stand: approccio comunicativo
  • Come raccogliere le informazioni del prospect
  • Piano di contatto post fiera: tempi – modi – approccio efficace alla vendita – valutazione periodica dei risultati

Titolo conseguito

Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di frequenza.

Durata e frequenza

Il corso ha durata 15 ore.
Frequenza: sessioni da 3 ore/1 volta a settimana dalle 14.00 alle 17.00.

Calendario

Ottobre: 24 e 31.
Novembre: 7, 14, 21.
Orario: dalle 14 alle 17.

Quota d'iscrizione

Soci CNA: € 245,00 + iva
Altri: € 350,00 + iva
La quota di partecipazione include l’erogazione del corso e l’attestato di frequenza.

Opportunità

La docente del corso è Stefania Grenti: Marketing & Communication Manager, con esperienza decennale come event manager specializzata nell’organizzazione, gestione, coordinamento e pr in ambito business exhibition.