Tecnologie digitali e canali social per la gestione delle relazioni con il cliente

Percorso co-finanziato con risorse del Programma regionale Fondo sociale europeo Plus 2021/2027 dell’Emilia-Romagna. Operazione Rif. P.A. 2023-19498/RER (progetto 4) approvata con DGR n. 1379/2023 del 7/8/2023

In breve:

  • Per Occupati


24 ore


Gratuito


Ferrara

Corso online

Avvio corso

Avvio corso 08/02/2024 - Iscrizioni entro 17/01/2024

Sede

Il corso è online, con la possibilità di seguirlo in presenza presso la nostra sede di Via Caldirolo n.84 a Ferrara dove forniremo il collegamento e la dotazione informatica necessaria.

Referente Ecipar

Valentina Faggion - Mail faggion@cnafoer.it

N. Minimo di partecipanti

8

Obiettivi

Il percorso formativo si propone di permettere ai partecipanti di potenziare e consolidare le proprie professionalità nel contesto aziendale di provenienza, con conseguenti ricadute sul sistema produttivo locale in termini di maggiore efficacia della gestione del cliente finalizzata alla ottimizzazione delle relazioni con i clienti serviti e potenziali.

Locandina

Requisiti obbligatori per partecipare al corso

Il corso si rivolge a imprenditori e dirigenti aziendali, liberi professionisti ordinistici e non ordinistici aventi sede legale o unità locale nel territorio della regione Emilia-Romagna e operanti nella filiera delle Industrie culturali e creative, Moda.  Se il numero degli iscritti sarà superiore a quello previsto (minimo 8) , si valuterà l’inserimento di un numero maggiore di persone. In caso contrario, le imprese che soddisfano i requisiti saranno ammesse in base alla coerenza tra le necessità di formazione e gli obiettivi didattici del corso. A parità di requisiti sarà preso in considerazione l’ordine di arrivo delle domande.

Programma

  • Social Media Marketing: canali principali e peculiarità
  • Portali tematici e campagne banner
  • Online advertising

Titolo conseguito

Attestato di frequenza, previo superamento del monte ore previsto (70%).

Durata e frequenza

Il corso è online, con la possibilità di seguirlo in presenza presso la nostra sede di Via Caldirolo n.84 a Ferrara, dove forniremo il collegamento e la dotazione informatica necessaria.

Calendario

Il calendario è a cura del coordinatore del corso ed è consultabile nella locandina.

Quota d'iscrizione

I corsi sono gratuiti, poichè cofinanziati con risorse del Programma regionale Fondo sociale europeo Plus dell’Emilia-Romagna.

Opportunità

Crescita e sviluppo aziendale, grazie ai docenti del sistema CNA.