fbpx

Il nuovo ente unico: nasce CNA Formazione

21/12/2022 News

Nuova società con obiettivo accrescere le competenze degli imprenditori artigiani, dei professionisti e dei lavoratori dell’Emilia-Romagna.

Si sono riuniti il 13 Dicembre scorso, presso lo studio notarile MPF Notai Associati di Bologna, tutti i rappresentanti del Sistema CNA ed Ecipar dell’Emilia-Romagna per la stipula dell’atto di costituzione del nuovo del nuovo soggetto unico della formazione.

CNA ed Ecipar regionali, insieme a tutte le CNA e gli Ecipar territoriali dell’Emilia-Romagna, hanno stipulato l’atto di costituzione di una nuova realtà dedicata alla formazione con l’obiettivo di poter affrontare con maggiore efficacia ed autorevolezza un mercato complesso, sempre più ampio, articolato e competitivo.

La nuova realtà si chiamerà CNA Formazione Emilia-Romagna e sarà operativa dal primo gennaio 2023.

CNA Formazione Emilia-Romagna si rivolgerà ad imprenditori, professionisti, lavoratori delle piccole e medie imprese e cittadini. Un soggetto unico regionale capace di rispondere alle crescenti esigenze del mercato della formazione, della trasformazione digitale e della conseguente evoluzione delle competenze.