fbpx

Le Patologie Edili – Seminario gratuito

25/05/2022 News

OBIETTIVI

Il seminario intende affrontare le problematiche che affliggono le costruzioni esistenti a partire dai danni e difetti dell’involucro edilizio. Obiettivo è di fornire una panoramica sui problemi e cause più frequenti e come questi si possono prevenire e correggere.

ARGOMENTI AFFRONTATI

Le problematiche che affliggono le costruzioni esistenti a partire dai danni e difetti dell’involucro edilizio, con particolare focus sui danni da umidità, risalita, muffe e condense.

DESTINATARI

Artigiani, operai edili, geometri, tecnici dell’edilizia.

L’incontro sarà in modalità videoconferenza (piattaforma Cisco WebEX)

il giorno mercoledì 8 giugno 2022, dalle ore 17 alle 18.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione.

Il relatore Marco Argiolas: Patologo Edile®, esperto in danni, difetti e degrado delle costruzioni, opera da oltre trent’anni nell’edilizia residenziale, industriale e infrastrutturale per clienti di primaria importanza. Specializzato nelle impermeabilizzazioni e nell’umidità in tutte le sue manifestazioni, si occupa di ricerca nello sviluppo di nuovi materiali e sistemi, e ha ottenuto tre brevetti di invenzione industriale. Svolge regolarmente l’attività di docente e di relatore ai convegni tecnici di formazione e di aggiornamento per Ingegneri, Architetti e Geometri per diverse Scuole di Formazione e per le principali realtà del settore. Autore per Maggioli Editore.

PER ISCRIVERSI AL SEMINARIO, ANDARE ALLA PAGINA DEDICATA DEL NOSTRO SITO
CLICCA QUI!